location nomentana

DESCRIZIONE 

zona: Nomentana ( Roma nord )

La Mr.Eddy animazione e la Pepato chef  propongono in affitto location a Roma nord e in particolare questa bellissima location in zona Selva candida (Roma).

Nel nostro listino delle location troverai tantissime location in affitto a Roma, sale per feste a Roma, ville private per feste a Roma, rooftop esclusivi a Roma, centri sportivi per feste a Roma, feste private a Roma.

Nelle nostre location puoi organizzare feste 18 anni a Roma, feste per bambini a Roma, feste per adulti a Roma, feste con dj a Roma, feste di lauree ed eventi speciali.

 Questa fantastica location a Roma nord dispone dei nostri servizi più importanti: con noi puoi avere un servizio catering a Roma, dj per feste, animazione per bambini, musica dal vivo, cantanti e ballerini, allestimenti personalizzati, barman professionisti e camerieri .

 

 

DESCRIZIONE LOCATION

ZONA: Nomentanta ( Roma nord)

Fantastico casale immerso  in una distesa verde tra profumi dei fiori e colori delle verdi distese. Ottimo per riconciliare lo stato psico fisico.

Presso la nostra dimora è possibile ammirare fantascici puledri liberi di cavalcare allo stato brado. Un’emozione unica. E’ possibile anche avvistare degli spenditi asini liberi nella natura che circonda i Casali.

Fantastica location per feste a Roma nord dispone di diversi ambienti per ospitare il tuo evento di grandi o piccole dimensioni.
Siamo strutturati per offrirti la massima esperienza in occasioni speciali.

Location in affitto a Roma nord adatta per feste di compleanno per adulti, battesimi, comunioni ,matrimoni e cerimonie 

Cucina interna, ampie sale esterne e ampie sale interne.

Massimo 200 persone

Prenota la tua location a Roma nord, compila il form che trovi qui sotto e avrai la tua location in esclusiva con tutti i nostri servizi inclusi

 

    Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Guarda le altre soluzioni