location per feste appia antica

Descrizione

zona: appia antica ( roma sud) 

 

La Mr.Eddy animazione e la Pepato chef  propongono in affitto location a Roma sud e in particolare questa bellissima location in zona appia antica  (Roma).

Nel nostro listino delle location troverai tantissime location in affitto a Roma, sale per feste a Roma, ville private per feste a Roma, rooftop esclusivi a Roma, centri sportivi per feste a Roma, feste private a Roma.

Nelle nostre location puoi organizzare feste 18 anni a Roma, feste per bambini a Roma, feste per adulti a Roma, feste con dj a Roma, feste di lauree ed eventi speciali.

 Questa fantastica location a Roma sud  dispone dei nostri servizi più importanti: con noi puoi avere un servizio catering a Roma, dj per feste, animazione per bambini, musica dal vivo, cantanti e ballerini, allestimenti personalizzati, barman professionisti e camerieri .

DESCRIZIONE LOCATION:

zona: appia antica ( roma sud )

 

Questa bellissima location per feste appia antica si affaccia sull’appia antica e  parliamo di una villa completamente ristrutturata dove ogni comodità e confort sono stati creati. A prova insomma dell’ospite più esigente e critico che possiamo trovare. Se dovessimo però parlare di una caratteristica che può colpire più di altre è il suo essere immersa completamente nel verde.

La sua proprietaria ha una storia bellissima e racconta cosi:

Mi chiamo Rita e ho acquistato questa bellissima proprietà diversi anni fa. Ho sempre cercato di curare con estrema attenzione questo posto, sia nell’efficienza degli impianti, nel miglioramento del verde e nell’arredo delle piccole casette che ci sono. Dopo anni di attese e pratiche da eseguire, sono finalmente riuscita a restaurare il Mausoleo di Geta, che insiste nella mia proprietà. Devo dire che ora è tutto perfetto così come volevo. Io vivo all’estero e quindi questa proprietà non è mai stata vissuta così come merita, per questo su insistenza di molti, ho deciso di aprire le porte a chi avesse voglia di festeggiare un giorno speciale in un posto che reputo speciale.

Una bellissima location per feste in zona appia antica per una festa di 18 anni indimenticabile, feste per adulti, cerimonie, festa di laurea o una ricorrenza speciale.

Capienza massima: fino a 8o persone

Dispone di cucina interna

Adatta per feste e cerimonie

 

 

    Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Guarda le altre soluzioni